come sempre sei molto gentile. Ti ringrazio di cuore.
@Colei che
grazie anche a te. Anch'io adoro la montagna e quel senso di ebbrezza e maestosità che ti trasmette. Sono contento che ti piaccia la cover che ho colorato per Beppe. E' stato un lavoro molto impegnativo ma è stato anche un 'immenso piacere. Il mondo dei comix e la colorazione digitale mi stanno appassionando sempre di più. Niente paura non abbandonerò olio ed acrilici; anzi abbiamo in progetto ... Beh non voglio scoprire troppe carte ma ne riparleremo senz'altro più avanti. Ciao. A presto
Ciao Spartaco, e' un piacere conoscerti, ho dato un'occhiata al tuo materiale e dire che e' stupefacente e' un eufemismo!! Dico sul serio, sarei capace di perdermi nella contemplazione di certe atmosfere.. pensa che sfortunatamente io al momento mi trovo "impossibilitato" a coltivare questo mio sogno(quello di diventare pittore)tuttavia, nel momento in cui saro' totalmente e saldamente indipendente economicamente come fumettista, non esitero' a riesumare colori e pennelli!
Tempo 30-35 anni e pure io faro' opere d'arte simili alle tue, a presto!
Sono sicuro che ci riuscirai anche prima. I migliori fumettisti realizzano spesso anche le cover e molti fra questi ,specialmente gli americani (ma non solo) realizzano questi lavori su tele, con acrilici o colori a oilo. Per un fumettista che cerchi mercato a livello internazionale ( e il livello tecnico delle tue matite, di cui ti faccio i complimenti, è molto elevato) oggi è fondamentale conoscere il colore ( digitale o meno che sia). All'estero il fumetto è a colori. Sei giovane (credo), dacci dentro lavora sodo e a 360°.
15 commenti:
Tale bel dipinto sembra vero, parabeni
Stupendi entrambi, ma il primo è mozzafiato, mi mette i brividi.
Davvero complimenti. ^_-
Spettacolari!! Complimenti davvero! Mi piace molto anche il formato quadrato, lo trovo originale e adatto. Senza contare ceh adoro le montagne... :)
Voglio farti anche tantissimi complimenti per la colorazione della cover che ho visto sul sito di Beppe: davvero eccezionale.
@ZazaLombardi
grazie
@Matteo
come sempre sei molto gentile.
Ti ringrazio di cuore.
@Colei che
grazie anche a te.
Anch'io adoro la montagna e quel senso di ebbrezza e maestosità che ti trasmette.
Sono contento che ti piaccia la cover che ho colorato per Beppe. E' stato un lavoro molto impegnativo ma è stato anche un 'immenso piacere.
Il mondo dei comix e la colorazione digitale mi stanno appassionando sempre di più. Niente paura non abbandonerò olio ed acrilici; anzi abbiamo in progetto ...
Beh non voglio scoprire troppe carte ma ne riparleremo senz'altro più avanti.
Ciao. A presto
Spartaco
Si vede che dietro quella colorazione c'e' una persona che "sa" dipingere... Per il progetto, mi hai incuriosita moltissimo! Ciao!
assolutamente FANTASTICI!
non ho parole, complimenti!
@matitaimpazzita
grazie M.
complimenti anche a te, specialmente per le tue matite.
da favola....complimenti spartaco...di cuore
@Alessandro
Ti ringrazio e ricambio. I tuoi "mostrini" sono veramente esplosivi.Splendide colorazioni.
Vai Spartaco, complimenti davvero! Ho visto anche le prove con il Beppe! I miei complimenti, rendi molto anche in digitale!
@Claudio
Ti ringrazio Claudio.I complimenti di un professionista serio e preparato fanno sempre molto piacere.
Complimenti che ricambio volentieri.
Ciao Spartaco, e' un piacere conoscerti, ho dato un'occhiata al tuo materiale e dire che e' stupefacente e' un eufemismo!!
Dico sul serio, sarei capace di perdermi nella contemplazione di certe atmosfere..
pensa che sfortunatamente io al momento mi trovo "impossibilitato" a coltivare questo mio sogno(quello di diventare pittore)tuttavia, nel momento in cui saro' totalmente e saldamente indipendente economicamente come fumettista, non esitero' a riesumare colori e pennelli!
Tempo 30-35 anni e pure io faro' opere d'arte simili alle tue,
a presto!
@ Christopher Possenti
Sono sicuro che ci riuscirai anche prima. I migliori fumettisti realizzano spesso anche le cover e molti fra questi ,specialmente gli americani (ma non solo) realizzano questi lavori su tele, con acrilici o colori a oilo.
Per un fumettista che cerchi mercato a livello internazionale ( e il livello tecnico delle tue matite, di cui ti faccio i complimenti, è molto elevato) oggi è fondamentale conoscere il colore ( digitale o meno che sia). All'estero il fumetto è a colori.
Sei giovane (credo), dacci dentro lavora sodo e a 360°.
Semplicemente impeccabili! Ottimi lavori davvero! Non avevo dubbi ...quando ho visto i primi bozzetti. Adesso la conferma! ;)
@ Katy
grazie Katy! Sono contento che ti piacciano.
Posta un commento